Rosa Insieme a te libro

Pubblicato: 17 maggio, 2016 | by Lara Zavatteri

Insieme a te di Sylvia Day

Insieme a te di Sylvia Day è l’ultimo capitolo di una saga che vede come protagonisti Eva Tramell e Gideon Cross e la loro storia d’amore. Uscito recentemente in Italia, era atteso da moltissimi fan che hanno seguito le vicende dei protagonisti fin da principio. Qui, in sostanza, si tirano le somme della storia, anche se in Internet qualche recensione parla di un finale da cui ci si aspettava un po’ di più, considerato proprio che si tratta dell’ultimo libro della serie.

Insieme a te: la trama

Eva è una pubblicitaria e Gideon un super miliardario, si sono sposati in gran segreto e affrontano insieme, oltre ad un grande affiatamento erotico, tutta una serie di fantasmi del loro passato. La loro unione comincia a vacillare quando Gideon, per aiutare Eva, cerca di farla lavorare per la sua azienda, ma Eva, indipendente e forte, non desidera la pietà di nessuno, inoltre non vuole restare all’ombra del marito ma conquistarsi da sola una propria posizione. Questo accadeva nel penultimo libro, appunto quando il loro matrimonio avverte i primi scricchiolii. Decidono di rivedersi e da qui riparte Insieme a te.

insieme a te retro

Dopo un periodo di separazione, decidono di tornare insieme, ma non sarà facile. Gideon dovrà imparare a sconfiggere e guardare in faccia i propri demoni e non a rifuggirli come ha fatto fino a quel momento, la posizione lavorativa di Eva è ancora in forse, chissà se deciderà di passare all’azienda del marito, ma questo significherebbe perdere tutto ciò in cui crede. In mezzo, turbinano una serie di personaggi, come Corinne, che non si sa bene se ancora costituirà una minaccia per la loro unione oppure no, che ne sarà della coppia di Victor e Monica mentre morirà la madre di Eva. Un nuovo personaggio invece è Lucky, e tutti contribuiranno al finale della storia.

I libri di Sylvia Day hanno descritto l’amore tra Eva e Gideon e l’evoluzione non solo dei loro caratteri ma anche del loro sentimento. All’inizio è quasi maniacale e distruttivo, pian piano diventa qualcosa di più profondo, fino ad un amore capace, da entrambe le parti, di aiutare l’altro con le sue paure. Eva da donna insicura qual era all’inizio si trasforma in una donna che sa cosa vuole (non per niente non desidera essere aiutata nella carriera dal marito, sarebbe troppo facile) ed entrambi i personaggi, tra mille difficoltà, dovranno difendere il loro amore.

Da leggere per sapere come finisce la saga, perché qui tutte le vicende terminano, in un modo o nell’altro.

Condividi:
Insieme a te di Sylvia Day Lara Zavatteri

Recensione

Voto LibriPdf:

4.4


Voto Utenti:: 4 (1 voti)

Tags: ,


La recensione è stata curata da:

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 480 libri in pdf.

  • Pubblicità

  • Libri Pdf Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese news, offerte e le recensioni dei best seller:
  • FanPage

  • Pubblicità

  • G+

  • Twitter