Cinema e Tv

Pubblicato: 6 luglio, 2014 | by Lara Zavatteri

Il segreto. La verità di Pepa

Per tutti i fan della serie tv Il Segreto ecco un altro libro da non perdere. Qui la storia è narrata da Donna Agueda, che nella serie tv è stata uccisa già da tempo dal figlistro Olmo che l’ha spinta da una finestra il giorno del suo fidanzamento. Agueda, come nella serie, per molti anni soffre per la mancanza della figlia Pepa e fa di tutto per cercarla. La trova infine nel paesino di Puente Viejo, trovandosi di fronte una giovane donna che di professione fa la levatrice.

Si avvicina a Pepa senza rivelarle subito la sua identità, ma quando la verità esce finalmente allo scoperto Donna Agueda inizia a raccontare tutta la sua storia alla figlia, incredula per aver ritrovato la madre che non aveva mai conosciuto. Agueda la accoglie in casa e cerca di colmare la distanza che ancora c’è fra loro, anche se gli anni persi non potranno essere recuperati. Pepa dal canto suo non aspira alle ricchezze della madre ma vuole, solo capire come stanno le cose.

Agueda inizia così a raccontare la sua storia con Salvador Castro, il defunto marito della terrificante Donna Francisca, dalla cui relazione è nata per l’appunto Pepa. Quest’ultima è inorridita, perché Salvador Castro, oltre che ad essere il padre di Soledad, figlia di Francisca, è anche il padre di Tristan, l’uomo che ama. Ciò significa che per loro quell’amore è impossibile, essendosi scoperti di colpo fratelli, anche se nella serie poi si scopre che le cose stanno diversamente e recentemente è stato trasmesso il tanto agognato matrimonio tra Pepa e Tristan.

Qui la protagonista è Agueda, una ragazza che incontra quello che crede l’amore sulla sua strada, sbagliandosi, e che poi perde per molti anni sua figlia. Si tratta di un altro capitolo de Il Segreto, dopo il libro che narra invece la giovanile storia d’amore tra la perfida Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. Da non perdere per tutti i fan della serie.

Condividi:
Il segreto. La verità di Pepa Lara Zavatteri

Recensione

Voto LibriPdf:

5


Voto Utenti:: 4.5 (1 voti)

Tags: ,


La recensione è stata curata da:

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 480 libri in pdf.

  • Pubblicità

  • Libri Pdf Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese news, offerte e le recensioni dei best seller:
  • FanPage

  • Pubblicità

  • G+

  • Twitter